| |
 Millennium Member ......... Group: ,founderPosts: 5755 Status:  | |
| Bojan esclude qualsiasi problema con Guardiola Bojan chiudere qualsiasi discussione in merito ad un ipotetico problema tra lui e Guardiola a causa della loro mancanza di partecipazione, durante il quale continuiamo della stagione. Del Linyola, dopo aver segnato due gol in Champions, è stato incaricato di dire che non vi era alcuna controversia e ha mostrato tutta la sua gioia per la sua performance e la vittoria della squadra, "Pep mi ha detto di giocare come so, che a volte provengono da sola. Mi sono divertito molto con questa parte, si è premurata di attesa. " L'attaccante ha sostenuto nella sua prima partita in quanto proprietario, ma non volevo arrivare a spiegare petto: "Spero di giocare ogni gioco, ma, se io non sono in undici, sono pronti sul banco di sfruttare i minuti che mi danno. Spero molto in me ". Bojan Krkić era esultante e ha detto che il suo rendimento non era buono stava per arrivare sulla testa: "Sono molto felice perché marchio due obiettivi in gioco la vostra prima come capo dà un sacco di fiducia in un attaccante. Sono molto tranquillo. Se si gioca più, vorrei essere più felice e se non, continuare a lavorare ", ha detto la squadra. Marca.com Mi scuso x la traduzione ma è stata fatta con Google Translate !!!  BOJAN  |
| | |