,il piccolo campione d'europa. In piedi per Bojan.

Reply
"Nessun problema con Guardiola"
view post Posted on 24/10/2008, 16:36Quote

Millennium Member
.........

Group: ,founder

Status: Utente anonimo

Bojan esclude qualsiasi problema con Guardiola

Bojan chiudere qualsiasi discussione in merito ad un ipotetico problema tra lui e Guardiola a causa della loro mancanza di partecipazione, durante il quale continuiamo della stagione. Del Linyola, dopo aver segnato due gol in Champions, è stato incaricato di dire che non vi era alcuna controversia e ha mostrato tutta la sua gioia per la sua performance e la vittoria della squadra, "Pep mi ha detto di giocare come so, che a volte provengono da sola. Mi sono divertito molto con questa parte, si è premurata di attesa. "

L'attaccante ha sostenuto nella sua prima partita in quanto proprietario, ma non volevo arrivare a spiegare petto: "Spero di giocare ogni gioco, ma, se io non sono in undici, sono pronti sul banco di sfruttare i minuti che mi danno. Spero molto in me ".

Bojan Krkić era esultante e ha detto che il suo rendimento non era buono stava per arrivare sulla testa: "Sono molto felice perché marchio due obiettivi in gioco la vostra prima come capo dà un sacco di fiducia in un attaccante. Sono molto tranquillo. Se si gioca più, vorrei essere più felice e se non, continuare a lavorare ", ha detto la squadra.

Marca.com

Mi scuso x la traduzione ma è stata fatta con Google Translate !!! :cosa:

:dd: :dd: BOJAN :dd: :dd:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 10:09Quote

Millennium Member
........

Group: ,mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 21:49

Si Vede Che C'è Lo Zampino Di Google Traslate XD... Vabbè Anzi Meglio Di Niente! Grazie Mara!
Però Guardiola Lo Dovrebbe Far Giocare Di Piu A Mio Parere...U_U

P_MSG Top
view post Posted on 26/10/2008, 10:11Quote

Millennium Member
.........

Group: ,founder

Status: Utente anonimo

si ank secondo me.. ma come si fa ad arrabbiarsi con un allenatore così!!! XD XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 10:23Quote

Millennium Member
........

Group: ,mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 21:49

P_MSG Top
view post Posted on 22/2/2009, 11:46Quote

Junior Member
.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/2/2009, 11:46

Sa che è un grande giocatore, lo vogliono per fino inter e milan, lo vuole tener. Lo fa giocar poco, ma lui cerca di sfruttar ogni nanosecondo che gli viene dato.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 24/10/2008, 16:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

,affiliati

Registra il tuo sito nei motori di ricercaImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us4umImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usGila e Alice forumImage and video hosting by TinyPic Il forum di Ale MatriImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic/<­/a>Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDONI FORUMImage Hosting by Picoodle.comRafael Nadal { The First & Biggest Italian Fan Forum }Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPic» { Lorenzo De Silvestri || Cause We Love You. ~Andrea Barzagli - La Prima Fonte sul Difensore della NazionaleI wanna be free

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~